EnglishFrenchItalian

Condizioni di Vendita

FATTURAZIONE – In caso di vendita alle aziende, esse dovranno fornire i dati necessari per la regolare emissione di fattura commerciale.

SPESE DI SPEDIZIONE – Le spese di spedizione sono a nostro carico per tutto il territorio italiano.

CONSEGNA DEI PRODOTTI E COSTI DI SPEDIZIONE – La merce sarà spedita tramite Poste Italiane s.p.a. :

  • Italia (Centro e Nord): Consegna 3-9 giorni lavorativi
  • Italia (Sud e Isole): Consegna 3-7 giorni lavorativi

In caso di urgenza o necessità particolari relativamente ai tempi di ricezione dell’ordine, per favore contattateci alla seguente email:

info@mariellalarosa.it

comunicando le vostre necessità e richieste. Faremo del nostro meglio per accontentarvi.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Per consegne effettuate in Italia:

  • Bonifico Bancario Anticipato
  • Paypal
  • Contrassegno

DISPONIBILITA’ DEI PRODOTTI – “La Rosa creazioni d’arte’’ è un’azienda artigianale, pertanto i prodotti vengono creati al momento del ricevimento dell’ordine qualora il prodotto non sia nell’immediata disponibilità.

L’ordine viene preparato e spedito entro 48-72 ore lavorative dalla data di ricevimento ordine (pertanto sabato, domenica e festivi non rientrano in questa tempistica).

Riceverai una email di conferma non appena il tuo ordine verrà registrato dal sito.

I tempi vanno considerati in relazione al fatto che l’ufficio non esegue spedizioni nelle giornate di sabato e domenica, quindi gli ordini effettuati dal venerdì in poi saranno evasi non prima del lunedì seguente.

Alcuni prodotti potrebbero essere realizzati con materiali particolari. Se non disponibili, potrebbero comportare un tempo più lungo di ricezione(10/12 giorni). In tal caso l’ufficio vendite comunicherà tempestivamente l’eventuale ritardo e il cliente sarà libero di annullare l’ordine, ricevendo immediato rimborso.

Per richieste particolari di modelli, taglie o colori, si prega di contattare l’azienda per verificare disponibilità, costi e tempi di consegna.

Nel caso di particolari urgenze si consiglia di contattare l’azienda per avere dati certi sulle tempistiche di consegna.

RECLAMI E RESI

L’azienda non si ritiene responsabile per eventuali danni causati alla merce dal vettore.

Al ricevimento dei prodotti il cliente deve verificare immediatamente lo stato e la conformità dei prodotti.

Il cliente ha facoltà di recedere dal presente contratto entro 14 giorni dal ricevimento della merce, senza penalità alcuna, mediante segnalazione via mail.

La merce dovrà essere resa all’indirizzo:

Mariella La Rosa

Via Leonardo Da Vinci 396, 90135, Palermo

a spese del consumatore.

Prima di procedere suggeriamo sempre di contattarci via email al seguente indirizzo:

info@mariellalarosa.it

Al ricevimento della merce provvederemo a rimborsare il prezzo (al netto delle spese di spedizione), meno eventuale tariffa di rientro se verrà utilizzato il nostro corriere abbonato in porto assegnato. Provvederemo invece a rimborsare la spesa totale se il reso sarà causato da un nostro errore o qualora la merce non sia conforme alla richiesta inoltrata.

Attenzione: si può esercitare il diritto di recesso solo rispettando la seguente condizione: i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale, non danneggiati